STOP AI CIMICI

ESTETIKA BETTIO ZANZARIERA ANTICIMICE PER FINESTRA: LA BARRIERA CONTRO LE CIMICI!

ESTETIKA BETTIO, LA NUOVA ZANZARIERA CON TECNOLOGIA ANTICIMICE: NOVITÀ ESTATE 2020

Ecco la nuova zanzariera Estetika Bettio, innovativa sotto ogni aspetto: estetico, funzionale e di installazione. Profili e plastiche sono stati studiati per offrire una barriera contro le fastidiose cimici, insetti che si possono facilmente introdurre all’interno delle abitazioni.
Estetika è stata progettata in modo da eliminare tutte le possibili vie di introduzione, lasciando le cimici all’esterno della zanzariera.
Estetika Bettio è una grande novità Estate 2020.
Attenzione: il prezzo indicato si riferisce all’acquisto di una singola zanzariera.
Si effettuano preventivi mirati per quantità maggiori (contattaci).
 
CON ESTETIKA BETTIO PUOI DIRE ADDIO ALLE CIMICI PER SEMPRE… E NON SOLO!
Le cimici invadono la tua casa? Bettio ha finalmente la risposta! Nuovissimi accorgimenti tecnologici frutto di una lunga ricerca e innumerevoli test di collaudo rendono Estetika un’autentica barriera contro questi insetti. Ma non solo.
L’installazione è semplice e veloce e può essere eseguita anche senza ausilio di viti. Inoltre, profili di nuova concezione garantiscono una finitura a cornice piena di alto valore estetico, ulteriormente accentuata da spazzolini e nappino che “spariscono” all’interno dei profili in alluminio. Guide telescopiche auto-registrabili e il famoso clic-clak® Bettio in una nuova e aggiornata versione completano l’offerta tecnica di Estetika e ne fanno una zanzariera di massima avanguardia.
 
ESTETIKA BETTIO HA UN NUOVO DESIGN DELLA ZANZARIERA A CORNICE PIENA
Estetika Bettio presenta delle linee essenziali e pulite che, combinate alla guida larga quanto il cassonetto, garantiscono una perfetta finitura estetica “a cornice” perimetralmente al foro. La guida larga elimina l’antiestetica intercapedine che solitamente si crea tra guida e serramento, vano che risulta spesso anche difficile da pulire.
 
ESTETIKA HA IL NAPPINO A SCOMPARSA REGOLABILE: UNA NUOVA TECNOLOGIA PER LA FINESTRA
Nuova tecnologia nel nappino che può essere regolato in altezza e retratto fino a scomparire durante i periodi in cui la zanzariera non è in uso. Inoltre è possibile regolarne l’altezza secondo le proprie necessità.
 
REGOLAZIONE AUTOMATICA DEI FUORI SQUADRA E GUIDE TELESCOPICHE AUTOREGISTRABILI
Muri irregolari? Problemi di fuori squadra? Nessun problema. Estetika Bettio è una zanzariera per finestra dalle elevate prestazioni tecniche e estetiche. Questo grazie al movimento orizzontale delle guide che consentono di ovviare i frequenti problemi di fuori squadra dei vani di installazione, e quindi ottenere una perfetta finitura. Inoltre le guide si possono autoregolare con il semplice abbassamento della barra maniglia durante l’installazione. Insomma, installare Estetika è veramente un gioco da ragazzi!
Grazie ai suoi profili telescopici e lo spazzolino superiore di serie, la zanzariera per finestra Estetika Bettio si adatta ai vani più irregolari senza l’aggiunta di spessori, silicone o guarnizioni varie. Le guide possono essere agevolmente autoregolate durante l’installazione semplicemente abbassando e facendo scorrere a tutta altezza la barra maniglia.
 
ESTETIKA PUÒ ESSERE INSTALLATA IN MODO RAPIDO E SICURO ANCHE SENZA VITI
Ultima, ma non per importanza, l’installazione a regola d’arte “autoguidata”; in sicurezza anche quando si installa oltre la tapparella/scuro. Installazione in foro anche senza viti grazie alla combinazione di gruppo di spinta e biadesivo forniti in dotazione. Con questo sistema è possibile correggere dei fuori squadra fino a 10mm.
 
ESTETIKA È DOTATA DI UNO SPAZZOLINO RETRATTILE A SCOMPARSA TOTALE E SISTEMA CLIC-CLAK®
Estetika è una zanzariera per finestra dotata di sistema clic-clak® Bettio di nuova generazione che presenta un profilo adattatore con spazzolino che scompare all’interno della barra maniglia in risalita. Consiste nell’evoluzione della tecnologia brevettata, che rende oltremodo comodo e naturale lo sgancio della zanzariera. Non è necessario ruotare la barra maniglia con entrambe le mani, come negli altri sistemi verticali a molla tradizionale, basta semplicemente premerla verso il basso: anche con una sola mano!
 
ESTETIKA BETTIO PUÒ AVERE LA FRIZIONE DI SICUREZZA PER UN USO PIÙ COMODO E SICURO (OPTIONAL)
La frizione di sicurezza consente alla zanzariera di riavvolgersi gradualmente evitando pericolosi urti derivanti dalla perdita di controllo della barra maglia (optional disponibile su richiesta del cliente).

ESTETIKA BETTIO: CARATTERISTICHE DELLA ZANZARIERA ANTICIMICE PER FINESTRA:
  • Modello: Estetika;
  • Ingombro totale cassonetto: 50mm;
  • Regolazioni: compensazione in altezza: +10mm, compensazione in larghezza: -4/+10mm senza biadesivo; +14mm con biadesivo;
  • Applicazione consigliata: finestra;
  • Finitura rete: fettuccia con bottoni antivento, rete nera disponibile su richiesta del cliente;
  • Colorazione alluminio: a scelta tra Argento (argento verniciato), Bronzo (bronzo verniciato), Nero (elettrocolore opaco ELOX 2000), Marrone Testa di Moro,  Bianco (bianco lucido Ral 9010), Bianco Opaco (Ral 9010),  Avorio (avorio lucido Ral 1013), Bianco Crema (Ral 9001), Grigio (Ral 7001), Grigio Antracite (Ral 7016), Nero Intenso (Ral 9005 Opaco), Marrone (marrone opaco Ral 8017), Verde (verde opaco Ral 6005), Grigio Michelangelo, Marrone Michelangelo, Verde Michelangelo, Iroko, Douglas, Pino, Renolit Chiaro, Renolit Scuro, Ciliegio, Rovere, Noce, Acacia. Si effettuano preventivi su richiesta anche per altre colorazioni.
Per misure di base inferiori a 747 mm, l’altezza massima realizzabile va verificata successivamente (in caso di problemi nella realizzazione, verrete contattati dal nostro servizio di assistenza).
PROVA CON MANO LE MIGLIORI ZANZARIERE VERTICALI A MOLLA PER FINESTRE FIRMATE BETTIO
Versatili e soprattutto facili da installare, le zanzariere a scorrimento verticale Bettio per finestre si distinguono per la loro affidabilità nel tempo. Robuste e funzionali, oltre che dotate di un ottimo valore estetico, sono arricchite da una serie di funzioni e optional che le rendono dei prodotti esclusivi e ricercati.
Perché installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo? Per proteggersi dalle zanzare, che altro? In effetti, la risposta pare assai scontata. Ma a soffermarsi un po’ sulla domanda si possono trovare anche moltissime altre ottime ragioni sul perché proteggere gli ambienti in cui viviamo con le zanzariere. Ad esempio, grazie alle zanzariere, mentre le fastidiose zanzare se ne restano fuori, noi possiamo tenere le finestre spalancate in modo da rigenerare l’aria all’interno della nostra casa: un buon ricambio di aria assicura benessere, un buon sonno, un alto grado di concentrazione e resa. Pensate che l’aria all’interno della casa o dell’ufficio può essere fino a 5 volte più inquinata dell’aria aperta. Passiamo il 90% del nostro tempo all’interno di edifici, a casa, a scuola o al lavoro, respirando circa 22.000 volte ogni 24 ore.
Non dimentichiamo poi l’importanza della luce: il sole è luce e la luce è un “super nutriente”. Il sole agisce come un antidepressivo naturale: cosa ci può essere di meglio per il nostro umore che aprire le finestre e lasciare che la luce (e solo lei) entri nelle nostre case? Non solo: grazie alle zanzariere rimangono fuori di casa nostra anche mosche, cimici, ragni e sicuramente molti altri insetti che, pur senza pungerci, sicuramente non ci rallegrano. E ancora: la zanzariera consente di risparmiare energia limitando l’utilizzo degli impianti per il trattamento dell’aria, come i condizionatori. Un vantaggio per l’ambiente e per la salute dell’uomo, ma di conseguenza anche un vantaggio economico.
 
ESTETIKA NON È SOLO UNA ZANZARIERA BELLA, MA ANCHE AMICA DELL’AMBIENTE!
In un’epoca in cui parlare di “green economy” pare diventato quasi una moda, Bettio valuta attentamente l’impatto ambientale dei propri prodotti.  Questa visione spinge l’Azienda a progettare, produrre e proporre prodotti creati con materiali di alto livello, di lunga durata e i quali, per il loro utilizzo finale, richiedono una manutenzione davvero minima.
Nell’etica aziendale rientrano, inoltre, il costante sforzo volto a creare un ambiente di lavoro sicuro e la volontà di rispettare attentamente le normative. In tal senso quindi un materiale come l’alluminio, riciclabile al 100%, si sposa perfettamente con la filosofia “verde” dell’azienda, così come il riciclo della pressoché totalità degli scarti di produzione. Infine, l’intero ciclo produttivo è altamente automatizzato e si svolge mirando al risparmio energetico.